RESI E RIMBORSI

Panama Hatters vuole poter offrire il miglior servizio con capelli di altissima qualità, per tanto si impegna giornalmente ad essere più trasparente che mai con i propri clienti.

RESI

La nostra politica dura 14 giorni. Se sono passati 14 giorni da quando avete ricevuto il vostro acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o un cambio.

Per avere diritto ad un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.


Per completare la restituzione è necessaria una ricevuta o una prova d'acquisto. Si prega di non restituire l'acquisto al produttore (se applicabile). Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali. Non accettiamo resi o rimborsi per abiti con evidenti segni d'uso.

RIMBORSI

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'e-mail per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se l'utente viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla sua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un numero di giorni specificato. 

RIMBORSI SPEDIZIONI

I costi di spedizione non saranno rimborsabili dal momento dell'annullamento dell'ordine.

RIMBORSI TARDIVI O MANCANTI

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Poi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci un po' di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente registrato.
Contattate quindi la vostra banca. Spesso ci vuole un po' di tempo prima che il rimborso venga registrato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto un rimborso, contattaci all'indirizzo info@panamahatters.it

ARTICOLI IN VENDITA

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in vendita a prezzi scontati o/e acquistati con codici promozionali non possono essere rimborsati.

CAMBI MERCE

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se avete bisogno di sostituirlo con lo stesso articolo, vi preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo info@panamahatters.it con la vostra richiesta.

REGALI

Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e inviato direttamente a voi, riceverete un credito regalo per il valore del vostro reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, riceverete un buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto o se il donatore ha ricevuto l'ordine da consegnare a se stesso per una consegna successiva, invieremo un rimborso al donatore e questi scoprirà il tuo reso.

Le carte regalo non sono rimborsabili.

SPEDIZIONI DI RITORNO

Per restituire il prodotto, si prega di contattare il nostro supporto all'indirizzo info@panamahatters.it che vi assisterà nella restituzione.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal rimborso.

A seconda del luogo in cui vivi, il tempo necessario perché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.

Team Panama Hatters.

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